Un nuovo amore per Eros Ramazzotti

di Redazione 2

La cronaca rosa, in fondo, non ha mai dato notizie di donne ufficiali nel cuore di Eros Ramazzotti, ovviamente dopo la fine del suo matrimonio con Michelle Hunziker. Mentre quest’ultima, si sa, non ha mai nascosto le sue innumerevoli storie d’amore. E ora cosa fa il nostro Eros, decide di abbandonare il suo stato di singletudine?

Ebbene sì, il cantante ha pensato di tornare a condividere la sua vita con una donna. Peccato però che abbia perso la testa per una ex tronista, tale Natalia Angelucci. Per intenderci, un tempo concorrente del programma Uomini e Donne, poi abbandonato spontaneamente perché lì non riusciva a trovare l’uomo della sua vita. Nel curriculum della Angelucci, anche la partecipazione a Veline, il ruolo di ballerina sexy in Saturday night live e la presenza al programma di Teo Mammuccari “Cultura Moderna” ove vinse addirittura 500mila euro.


Dove non ce l’ha fatta la tv, ci ha pensato il destino. Ed ecco allora questa nascente coppia. A beccarli sono stati i fotografi di Novella Duemila che hanno immortalato i due piccioncini – con tanto di bacio – a spasso per Milano. E mentre Eros non commenta la notizia, Natalia dice e non dice. Insomma, non si sbilancia:

In me sta crescendo un particolare affetto per un uomo noto ma sono cauta. E’ troppo presto per parlare di fidanzamento.

Qualcuno afferma che la liason non sarebbe poi una novità, anzi andrebbe avanti già da qualche mese, tanto che Eros avrebbe fatto un gesto importante come quello di presentare a Natalia sua figlia Aurora, oggi 12 anni. E tra le passioni della neo coppia, quella “mangereccia”. I due, infatti, pare vadano spesso a cena insieme al Resentin, il ristorante di proprietà del cantante nel cuore di Milano. Dico io.. ma tra tante belle ragazze, Eros, dovevi cadere pure tu nella rete della De Filippi?

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>