C’è speranza anche per un brutto anatroccolo: Ugly Betty si è sposata! O meglio, si è sposata l’attrice che l’ha interpretata, America Ferrera, che poi tanto brutto anatroccolo non è.
L’attrice messicana, divenuta celebre proprio con la serie tv che parlava di una ragazza bruttina riuscita ad inserirsi nello spietato mondo della moda, è convolata a nozze con il regista Ryan Piers Williams. La cerimonia è avvenuta senza troppi fronzoli e, soprattutto, senza la presenza degli ingombranti paparazzi, a Chappequa, nello stato di New York.
Sembra che per far cadere America Ferrera tra le sue braccia, Ryan Piers Williams l’abbia scritturata per un cortometraggio, lo stesso che ha presentato per la sua laurea. Alla cerimonia hanno preso parte alcuni volti noti di Hollywood, tra cui Vanessa Williams e Rebecca Romijin, che hanno lavorato con la Ferrera in “Ugly Betty”, ma c’era anche Blake Lively, ultimamente chiacchieratissima per la sua storia con Leonardo DiCaprio e incontrastata star di “Gossip Girl”.