Le sue foto di nudo l’hanno portata ad essere esclusa da Miss Italia ma per Raffaella Modugno non è stato un male, anzi, ha avuto l’effetto contrario.
In questi giorni non si fa che parlare di lei e delle sue pose osè, TgCom24 l’ha intervistata in occasione della presentazione del nuovo calendario For Men, in cui Raffaella Modugno fa sfoggio del suo corpo, fotografata da Federico Canzi. Non è il suo primo calendario, “ho un vizietto” dice lei ridendo, esibirsi le piace e al pubblico piace che lo faccia, infatti ha dichiarato:
Non è il mio primo calendario, ma lo ritengo quello più importante. Pensavo di aver chiuso il capitolo calendari e invece eccomi di nuovo qui. Ho accettato dopo averne parlato con papà, che mi ha detto “figlia mia ma fallo, non hai niente da nascondere, sei tutta naturale”…. Sono stata io a scegliere le foto, a decidere quelle in cui più mi rispecchiavo e vedevo.
Tornata single da poco, Raffaella Modugno spiega la fine della sua relazione precedente:
E’ vero sono di nuovo single, ci sono stati problemi normali, come capita nelle coppie ma il calendario non c’entra. Il mio uomo lo vedo intraprendente e ambizioso.
Adesso sogna il mondo dello spettacolo e coglie l’occasione per farsi notare, sperando che Carlo Conti la scelga per fare la valletta a Sanremo:
Fare la valletta a Sanremo, Carlo Conti, guardami, cosa mi manca?
Photo Credits | Instagram