Fino a un anno fa ero un cadavere e ora, invece, ho voglia di mettere al mondo delle creature, magari due gemelli. Non ho più resistenze, mi sono liberato. Avevo paura di amare, ero bloccato. Adesso sono me stesso. E Alessia mi piace, ha grande talento.
Ho avuto una rivoluzione interiore. Mi sono pesa una pausa da Carlo Cudicini, ma siamo più uniti che mai. Pietro? E’ molto carino, umano, ha un sacco di qualita, ma non sono indecisa tra due uomini. E il sesso è l’unico vizio che ho. Credo che si veda, perché fisicamente sto bene.
Il mio problema è che mi sento una bambina di dodici anni. Invece sono una donna di trentasei, ho un figlio, ed è ora che mi prenda delle responsabilità. Io nella mia vita non me ne sono mai voluta prendere, di responsabilità. E adesso ne sto pagando le conseguenze. Anche dal punto di vista sentimentale.
vinnis Luglio 15, 2009 il 3:14 pm
alessia marcuzzi se un giono decidessi di fermarti su un amore vero di cui ne risenti solo felicita e il desiderio di un amore vero ciò che nella vita desideri guardami alessia alessia scusami ma e vero ti voglio bene non e che abbia del filo da torcere con cudicini e sermonti niente di personale ma sono molto sincero con me ai la piu totale sincerita e lealta