E’ un periodo di confusione per Alessia Marcuzzi. Soprattutto per il suo cuore. Tutto è partito dalla crisi con Carlo Cudicini, portiere del Chelsea col quale la Marcuzzi ha sempre vissuto – per ovvi motivi di lavoro – un rapporto a distanza.

In realtà, tra alti e bassi, sembrava che la coppia avesse trovato di nuovo un equilibrio, tanto che di recente i due erano stati paparazzati all’aeroporto di Fiumicino mentre si scambiavano dolci effusioni.

Poi, però, è arrivato il terzo incomodo e la (presunta) liason con l’attore Pietro Sermonti, conosciuto sul set di “Un amore di strega”.


Quest’ultimo, infatti, non solo è stato fotografato in piena notte uscire di nascosto dalla casa di Alessia, ma ha sempre mostrato un vivo interesse per la bella conduttrice – a breve in tv con il Grande Fratello – tanto da arrivare a fare dichiarazioni forti:

Fino a un anno fa ero un cadavere e ora, invece, ho voglia di mettere al mondo delle creature, magari due gemelli. Non ho più resistenze, mi sono liberato. Avevo paura di amare, ero bloccato. Adesso sono me stesso. E Alessia mi piace, ha grande talento.

La reazione di Alessia?

Ho avuto una rivoluzione interiore. Mi sono pesa una pausa da Carlo Cudicini, ma siamo più uniti che mai. Pietro? E’ molto carino, umano, ha un sacco di qualita, ma non sono indecisa tra due uomini. E il sesso è l’unico vizio che ho. Credo che si veda, perché fisicamente sto bene.

Ed ecco forse spiegato l’arcano:

Il mio problema è che mi sento una bambina di dodici anni. Invece sono una donna di trentasei, ho un figlio, ed è ora che mi prenda delle responsabilità. Io nella mia vita non me ne sono mai voluta prendere, di responsabilità. E adesso ne sto pagando le conseguenze. Anche dal punto di vista sentimentale.

Che qualcuno ci spieghi questo triangolo anomalo…

Categorizzato in:

Gossip News, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Gennaio 10, 2009