Ma non si erano lasciati? Certo, ma probabilmente Costantino Vitagliano ha fatto dietro-front ed è tornato, con la coda tra le gambe, dalla sua compagna Linda Santaguida.
I due si erano detti addio a inizio anno, per poi mostrarsi in compagia di baldi giovani per lei, e starlette italiane e straniere per lui. Ma qualcosa deve esser accaduto per far tornare vivo il rapporto. Soprattutto perché, come mostrano le immagini pubblicate da “Star+Tv”, i due farebbero sul serio.
Sono stati beccati infatti in una gioielleria del centro di Milano, dove Vitagliano avrebbe comprato un anello per la Santaguida. Che amore sia!
La coppia si era già fatta paparazzare, qualche settimana fa, a Bologna nella nuova casa di lei, poi in giro a far due passi, addirittura portando in un carrozzino la figlia di una coppia di amici.
E poi Vitagliano e la Santaguida erano stati fotografati al mare, a Milano Marittima, a godersi il primo sole.
Non dimentichiamoci, infine, dell’avvistamento dei due a Capri, poco più di un mese fa. In quell’occasione Costantino era arrivato sull’isola insieme a Linda per partecipare a una sfilata d’abbigliamento casual. E qui era accaduto pure un fattaccio: l’ex tronista aveva aggredito un fotografo, Gianni Riccio, perché non faceva parte dei fotografi da lui convocati…
Ma tornando alla storia d’amore, sarà davvero passata la crisi? O si tratta di una mossa pubblicitaria in vista di qualche nuovo impegno di lui?
La soluzione alla prossima puntata…
La soluzione alla prossima puntata…