Dopo alcuni mesi Tommaso Scala torna a parlare della relazione con la sua ex Flavia Fiadone, corteggiatrice scelta all’epoca di Uomini e Donne. Il bel tronista campano aveva deciso di continuare la sua conoscenza fuori dal programma di Maria De Filippi, ma poco dopo i due si sono lasciati.
Tommaso Scala ha quindi deciso di raccontare nella trasmissione radiofonica Non succederà più cosa lo ha spinto a lasciare Flavia Fiadone. Alla domanda pensi che ti abbia tradito? il bel tronista ha risposto:
Francamente si! Alla fine ci sta, il programma è quello che è, bellissima realtà e tutto vero, ma questo ne fa parte. Uno va avanti e dice che on era per me. La verità la so, mi è stata detta proprio da Flavia a suo tempo, quindi va bene così.
A quanto pare adesso Tommaso Scala si sta frequentando con un’altra ragazza, sua conterranea, che non ama il mondo dello spettacolo. Sicuramente a cose chiarite non è più lui il colpevole della fine della storia con Flavia Fiadone. Ma lei come prenderà tutto ciò?
Photo Credits | Instagram