Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne dalle performance molto divertenti, ha raccontato al settimanale Top che non è in crisi col marito Chicco Nalli.
Tina Cipollari ha giustificato la crisi del suo matrimonio:
Quando sei un personaggio popolare è normale che la gente sia incuriosita anche dalla tua vita privata: è l’altra faccia della medaglia. Anche mio marito, poi, essendo un bell’uomo e avendo qualche anno in meno di me, è chiaro che attiri curiosità e pettegolezzi.
Come di consuetudine ha scherzato:
Ormai, quando mi chiedono se sono in crisi con chicco puntualmente rispondo che io e lui siamo entrati in crisi il giorno stesso del nostro matrimonio, quando ancora eravamo in chiesa. Sulla nostra crisi sentimentale sono io la prima a scherzarci su. Lo faccio anche a Uomini e Donne.
Tina Cipollari però vuole tutelare i figli:
Certo, mi dà fastidio se qualcuno poi fa dei commenti un po’ pesanti, perché ho comunque tre bambini che non sono certo dei neonati e che potrebbero sentirli o leggerli da qualche parte. Per il resto, chi se ne importa se gli altri parlano della nostra crisi. I pettegolezzi mi sono sempre scivolati addosso.
Foto Credits | Facebook Tina Cipollari