Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne ultimamente è sempre al centro delle notizie, o perché ci sono pettegolezzi su una presunta crisi col marito Chicco Nalli, o perché sarebbe andata all’Isola Dei Famosi. Fatto sta che questa volta il motivo è un po’ più serio in quanto pare che la romana sia stata truffata da un locale.
Tina Cipollari è stata truffata da un locale di Torino che aveva programmato una serata con lei (a sua insaputa) e all’ultimo momento pare che abbiano detto che l’opinionista avesse avuto un malore. Tina Cipollari finalmente ha usato Facebook per tranquillizzare i suoi fan:
Amori miei sono a Torino, non sto male anzi, sono viva e vegeta! Vi avrei voluto baciare e salutare tutti ma qualcuno non ha avuto un comportamento corretto e mi spiace troppo! Vorrei ricordare a tutti che gli ospiti speciali non vanno in un locale con tanto di contratto per beneficenza. La beneficienza si fa per altre cause che spesso sono di primaria importanza. Mi scuso per lo sfogo, Torino resta una città di grande fascino, peccato solo ci vivano alcune pessime persone. Pessime e poco serie, anzi, per niente.
Photo Credits | Facebook