La storia d’amore tra Thais Wiggers e Paul Baccaglini va a gonfie vele (Fonte Diva e Donna):

Quando ci siamo conosciuti io ero appena uscito dalla mai storia con Teo e non cercavo un’altra persona. Ma Paul mi ha costretta a rimettermi in gioco. Siamo felici, ci competiamo, parliamo tantissimo e facciamo praticamente tutto insieme. Ora non pensiamo al matrimonio, forse domani.

L’ex velina crede di aver trovato l’anima gemella:

Per me lui è o meu companheiro, che in brasiliano è il compagno di battaglia, di viaggio. Di lui mi piace perché non si fa provocare. Se mi arrabbio, si fa scivolare le cose addosso.

Archiviato definitivamente il suo passato burrascoso con Teo Mammuccari:

Mia figlia Julia è la cosa più bella di tutta la mia vita. Con Teo all’inizio abbiamo faticato. Solo il tempo guarisce le ferite. Senza Paul sarei finita male. Ero a pezzi. Ma ora abbiamo trovato un equilibrio. Julia sta a Roma con il papà, che per lei stravede, per 10 giorni e 20 sta con noi.

Thais ammette candidamente di non essere disposta a partire per L’Isola dei Famosi per non staccarsi dalla figlioletta:

Non ce la farei proprio, come ha fatto Giorgia Palmas, a lasciare mia figlia a casa tre mesi per andare all’Isola dei famosi. Giorgia ha vinto il reality, ha avuto visibilità, trovato lavoro, conducendo Paperissima Sprint, ma io non potrei mai. Si tratta di scelte e compromessi. lo cresco mia figlia con le mie mani. La tata c’è solo quando lavoro e mi aiuta con la casa. So di essere fortunata, perché sto bene, con famiglie che fanno fatica e devono lavorare in due. Ma proprio per questo sarebbe assurdo che non fossi io a crescere mia figlia. La mia priorità per me è stata mia figlia.

Pian piano, la showgirl ha intenzione di ritornare a lavorare (a pieno regime) nel mondo della tv (senza fretta, però):

Ora faccio telepromozioni, ma per me non è una vergogna. Guadagno e porto a casa con dignità i soldi. Non ho iniziato a fare questo lavoro per farmi vedere. Per me era un lavoro come quando facevo la modella. Quando mi hanno scelta come velina, non sapevo cosa fosse Striscia la notizia. Ho anche un progetto: la maternità è la mia dimensione ideale. Ora sto scrivendo delle puntate di Consigli di mamma, che lancerò presto su internet, su YouTube, per condividere la mia esperienza. Ora in tv farei una trasmissione per bambini. La cosa che faccio meglio è occuparmi dei bambini e farli stare bene; poi unire le donne, tirarne fuori la forza e sorprendere gli uomini.

Categorizzato in:

Stelle della TV, Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Giugno 6, 2012