Steve Jones progetta di chiedere a Nicole Scherzinger di uscire se dovesse lasciare X Factor. Il presentatore gallese insiste nel dire che il loro rapporto al momento è strettamente professionale, ma ammette che coglierebbe al volo l’opportunità di invitarla a uscire se non fosserò più colleghi.A questo proposito Jones ha detto:
Io e Nicole siamo solo colleghi e buoni amici, ma se io andrò via da X Factor il suo telefono sarà fumante, la chiamerò continuamente, visto che non saremmo più colleghi.
Tuttavia, Steve potrebbe cambiare idea su Nicole se, come si vocifera ultimamente, a prendere il suo posto al timone di X Factor dovesse essere proprio la Pussycat Dolls, che attualmente ha un ruolo di giuria insieme a LA Reid, Paula Abdul e Simon Cowell, dopo che Cheryl Cole è stata clamorosamente licenziata dopo appena quattro turni di audizioni.
Anche se il lavoro del presentatore sembra in pericolo lui insiste nel dire di non essere preoccupato. Jones a Access Hollywood ha infatti dichiarato:
Se sono rimarrò bene,altrimenti farò qualcosa di diverso, semplice. Ma ci siamo concentrati al 100 per rendere il migliore spettacolo possibile per i nostri telespettatori.
Chissà come finirà, in amore e nel lavoro.
Photo Credits | Getty Image