L’attore di Tutti Pazzi Per Amore 3, Stefano Masciolini, in una intervista per la rivista Vanity Fair, ha raccontato di sé e dei suoi sogni, primo tra tutti, quello di diventare padre.
Non vedevo mio padre da quando un giorno – avevo 5 anni – era uscito di casa e non era più tornato. Poi, al mio diciottesimo compleanno, ha chiesto di incontrarmi.
Stefano durante l’intervista racconta del suo passato buio e di cosa ha provato a rivedere il padre dopo tanti anni di assenza:
Ero curioso, ma non ero arrabbiato, perché ho sempre pensato che ci dovesse essere un motivo per spiegare la sua assenza. L’ho trovato esattamente come lo ricordavo. Mi ha spiegato di avere spesso cambiato lavoro in questi anni. Ho pensato che sia stato un uomo coraggioso. Non ci credo alla favola della famiglia perfetta: tutti hanno qualche problema. Noi abbiamo avuto i nostri, e sono stati quelli a farmi diventare la persona che sono.
Parlando di sé, Stefano dice di essere:
Una persona molto schiva. In pubblico indosso una maschera, ma nei rapporti personali fatico a fidarmi. Ho preso troppe fregature. Sono immaturo, lo ammetto, però mi sento prontissimo a costruire qualcosa, a sposarmi, soprattutto ad avere un figlio. Possibilmente prima dei trent’anni. Mi piacerebbe essere un papà giovane.
Fonte | Foto realizate da Antonello & Montesi di Photomovie alla Wunderkammern Gallery di Roma per Vanity Fair