Sono molti gli uomini che invidiano Stefano De Martino, marito dallo scorso settembre della bella Belen Rodriguez, i due sono anche genitori dell’adorabile Santiago.
Stefano De Martino, ex ballerino di Amici, è stato intervistato da Vanity Fair, ha parlato della sua vita insieme a Belen Rodriguez e la sua voglia di diventare papà in una famiglia numerosa. Ha 24 anni ma le idee chiare, fa il lavoro che ama e ha trovato la donna della sua vita, chi non vorrebbe essere al suo posto?
Mi sento al passo con il ritmo della mia vita. Tutti quelli che non mi conoscono mi considerano un precoce. Ma io sono così: voglio tutto subito. E sono soddisfatto: ho raggiunto tutto quello che volevo dalla vita. Volevo una famiglia e sognavo di trovare una donna compatibile con me. E appena l’ho trovata, ho capito che non aveva senso perdere tempo. Lei è la donna della mia vita.
E poi ha aggiunto:
Sono un uomo che si scioglie davanti al sorriso di suo figlio. È un’emozione incredibile, sono totalmente innamorato di lui. Non pensavo che la paternità facesse quest’effetto. Sono diventato come tutti quei papà che dicono: “Mio figlio fa tutto meglio”. Perché per ogni padre il figlio è il campione del mondo.
Alla fine a confessione, Stefano sogna di avere altri figli da Belen e lei stessa non ha mai negato di volere lo stesso:
Se mi sta chiedendo se vogliamo altri figli, la risposta è sì. Santiago è stato desiderato, voluto. Gli altri bambini li aspettiamo, siamo pronti. Il mio desiderio è averne tanti.
Photo Credits | Facebook