E’ passato ormai più di un anno dalla fine dell’amore tra Stefano De Martino ed Emma Marrone: il ballerino di Amici ha avuto un figlio da Belen Rodriguez e lei ha ritrovato la serenità con Marco Bocci.
Intervistato da TgCom24, Stefano De Martino non si è tirato indietro davanti alle domande su Emma Marrone, ha parlato della sua ex senza nessun rancore, dopotutto è stato lui a lasciarla l’anno scorso, perché follemente innamorato di Belen Rodriguez, che lo ha reso padre del piccolo Santiago:
Sono veramente felice. E lo dico veramente. Quando ti fanno domande sulle ex, in genere, si risponde pensando a come avrebbe risposto l’altra. E invece io sono davvero contento per Emma, se lei e’ serena. Le auguro tutto il bene di questo mondo. E che possa crearsi anche lei una famiglia.
Parlando della sua esperienza da neo papà , Stefano si è espresso con molto entusiasmo. Per il suo piccolo Santiago ha lasciato il serale di Amici, in modo tale da potergli stare sempre vicino, per lui è iniziata una nuova vita:
E’ un ruolo che mi calza molto comodo e quindi non ho stravolto la mia vita piu’ di tanto, faccio la mia vita di sempre, Santiago non e’ un limite ma un valore aggiunto.
Photo Credits | Facebook