Continua la guerra tra Barbara D’Urso e i De Martinez che, si sa, alla conduttrice non stanno molto simpatici ed infatti li ha attaccati nel modo più sottile possibile durante i giorni del loro matrimonio.
Barbara D’Urso non ha toccato l’argomento finché ha potuto evitarlo ma quando ne parlavano tutti non ha potuto fare a meno di parlare anche lei di Stefano De Martino e Belen Rodriguez che, come tutti sappiamo, non le stanno molto simpatici. E infatti i due non hanno avuto un trattamento di riguardo nelle sue trasmissioni, è stato perfino criticato il costo delle nozze, che sono state private, per cui gli sposi hanno potuto spendere quanto hanno voluto, visto che non hanno dovuto chiedere nulla a nessuno. L’ex ballerino di “Amici” ha colto l’occasione per togliersi un sassolino dalla scarpa e dire ciò che pensa della D’Urso intervistato da Silvia Toffanin a “verissimo“:
A me che la signora Barbara D’Urso faccia 4 puntate più una di Domenica Cinque parlando male di me e di Belen, quando non condivide i personaggi e non ne parla tutto l’anno – e quindi vuole fare dei punti di share a discapito di quella che è la nostra storia – va pure bene perchè è il suo lavoro e ognuno lo fa a suo modo. Secondo me il modo in cui lo fa lei non è elegante, non è fatto con gusto però è una mia opinione; magari tante persone la guardano e condividono il suo modo di lavorare, io non lo condivido.
A quando un faccia a faccia in diretta tv?
Photo Credits | Facebook