Era la classica storia tra la showgirl ed il calciatore. Di diverso, rispetto alle altre storie, aveva solo il grado di popolarità dei due protagonisti, visto che in genere la fama dei calciatori viene sfruttata dalla bella di turno per salire qualche gradino nella scala della fama. Ma tra Simona Ventura e Stefano Bettarini i ruoli erano invertiti: famosissima lei, molto meno lui.

O almeno questo appariva a chi osservava da fuori la love story. Ma oggi l’ormai ex calciatore ci mostra la vicenda sotto un aspetto diverso, dichiarando di sentirsi addirittura penalizzato:

Simona ha sfruttato molto questa immagine della ‘showgirl con il calciatore’. Che a me, invece nuoceva, perché sminuiva il mio prestigio in campo. Ma non importa, l’ho fatto per amore. Ho dovuto sempre lavorare il doppio per dimostrare che ero anche bravo.

Mah… permetteteci di avanzare qualche dubbio in merito. Per fortuna che il ragazzo ha almeno il coraggio di ammettere che nella sua “nuova professione” è stato invece aiutato dalla popolarità dell’ex moglie:

La mia bellezza, il mio aspetto, il mio rapporto con Simona, mi hanno tolto molto quando facevo il calciatore. Adesso mi stanno restituendo tanto in tv. C’è chi mi suggerisce di fare l’attore, chissà… Comunque navigo a vista, vivo alla giornata.

Ecco bravo, continua a vivere alla giornata e salvaci dall’eventualità di vederti recitare: vogliamo mantenere il ricordo di quel “grande calciatore” che ha avuto la sfortuna di sposare una showgirl…

Categorizzato in:

Stelle della TV, Stelle...perchè?,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 23, 2009