Simone Rugiati vuota il sacco. Dalle pagine di Diva & Donna, il cuoco televisivo parla a ruota libera del suo rapporto con Manuela Arcuri:
Le ferite bruciano e non mi voglio scottare di nuovo. Ma sogno di trovare l’amore: se arrivasse qualcuna in grado di farmi capire che ci sono donne di cui ci si può fidare. Ecco, per esempio, per Manuela (Arcuri, ndr) potrei cambiare idea. Per lei potrei mettere la testa a posto volentieri.
I due piccioncini hanno passato una rovente estate assieme:
Abbiamo passato una vacanza insieme ed è nata una tenerissima amicizia. La Manu è una persona che in tv ti mette quasi in soggezione, ma conoscendola ti stupisce: è semplicissima, solare e molto matura…
Rugiati ha ammesso di avere le sue colpe:
Purtroppo un pochino: forse l’ho delusa… Diciamo che mi sono comportato male senza volerlo. Dovrei mettere la testa a posto: mi sento single. Ma dopo questa estate insieme, spero di rivederla a Roma.
In passato, l’ex isolano è stato legato sentimentalmente a Claudia Galanti e Nina Senicar:
Ora sono grandi amiche, come sorelle. La donna della mia vita dovrebbe avere il carattere di Nina: fra noi è amore platonico. E’ come il sushi: freschissima, di prima qualità e buono al naturale.