Simona Ventura torna single

di Redazione 2

Fine anno col botto per Simona Ventura, tornata single dopo la relazione che l’ha legata per qualche tempo al pediatra Stefano Martinelli.

Il fattaccio risalirebbe ai giorni immediatamente precedenti al Capodanno, quando la soubrette ha deciso di partire per le Maldive ospite del Force Blue, il lussuoso yacht di Flavio Briatore.

Gelosia? Figuriamoci: il guru della Formula1 è fidanzatissimo, nonché in odore di nozze, con Elisabetta Gragroraci.
Il motivo della lite, con successiva inevitabile rottura, sarebbe la voglia di indipendenza della Ventura, poco propensa a dover giustificare i propri spostamenti.


La notizia è stata resa nota solo ora, ma in molti si aspettavano una conclusione a breve termine della love story tra i due, visto che lei aveva ripetutamente dichiarato che l’unico grande amore della sua vita era stato l’ex marito, Stefano Bettarini, tanto da non riuscire a dormire subito dopo il divorzio, mentre con Martinelli non voleva accellerare i tempi.

Beh, non sono frasi incoraggianti per il secondo Stefano nella vita di Supersimo e la conclusione più logica era dunque una fine imminente della storia.

Vacanze separate per i due che hanno festeggiato ognuno a proprio modo l’arrivo del nuovo anno: se lei ha scelto gli amici al caldo delle Maldive, lui ha preferito Dubai, in compagnia di quattro ragazze (però! Alla faccia della delusione subita!).
Al ritorno li aspettava una nuova vita da single, anche se i rapporti sembrano essere distesi: in fondo Martinelli è pur sempre il pediatra di Giacomo e Niccolò, figli della soubrette.

Intanto si è saputo che la firma per il divorzio tra Simona e Bettarini è stata rimandata, ma non vi fate illusioni voi che credete nell’amore eterno: lei sarà pure rimasta legata al suo unico grande amore, ma il cuore dell’ex calciatore è occupato da Siham Graini.

Stavolta niente storia a lieto fine, rassegnatevi!

Commenti (2)

  1. w le storie a lieto fine

  2. Beh sarebbe bello se finissero tutte con “… e vissero felici e contenti!” 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>