Simona Ventura dal 14 novembre sarà alla conduzione di Selfie – Le cose cambiano e il Corriere della Sera l’ha intervistata per l’occasione, approfittandone per farle anche una domanda di gossip.
Quando Simona Ventura ha partecipato a L’isola dei famosi, il suo ex marito Stefano Bettarini non ha speso belle parole per lei, sostenendo che fosse caduta in basso. Adesso l’ex calciatore è tra i concorrenti più amati del Grande Fratello VIP ma ha commesso uno scivolone durante le prime settimane, raccontando tutte le donne con cui aveva tradito l’ex moglie e parlando del loro rapporto. La cosa gli è costata una querela che lo aspetta fuori dalla casa, intanto Simona Ventura per rispondere alla domanda del Corriere su quale lato di Bettarini stia emergendo dal reality, la conduttrice non si è dilungata troppo:
Non so se è il meglio, sicuramente ha tirato fuori il Bettarini che ho sempre conosciuto.
Simona Ventura nell’intervista ha parlato del programma che condurrà, della chirurgia estetica che per lei è stata “un gesto di ribellione” e anche del suo ritorno allo smartphone, dal quale era riuscita quasi miracolosamente a distaccarsi dopo l’esperienza in Honduras.
Photo Credits | Facebook