Simona Ventura: “Non voglio bene a Mara Venier”

Simona Ventura è stata conduttrice de Le Iene dal 1997 al 2000 ma non ha di certo perso lo spirito che aveva ai tempi del programma.

Simona Ventura

Lei è una delle conduttrici più amate della tv ma attualmente non ha un programma tutto suo e nel corso degli anni si è creata parecchi nemici. Simona Ventura è sempre piuttosto schietta ed una delle cose che fa chiacchierare di più è il suo rapporto con Mara Venier – amatissima dal pubblico – che peraltro è la moglie del padre di Gerò Carraro, suo compagno.

Simona Ventura ha parlato di svariati argomenti, da lavoro (adesso lavora in Albania ma vorrebbe tornare a fare tv in Italia) alla chirurgia estetica (ha ammesso di essersi rifatta tre volte il naso e il seno), passando per le colleghe. Tra queste, Mara Venier. Tempo fa alle Invasioni Barbariche la Ventura aveva parlato di “blatte che si nutrono dello sporco altrui” ma a quanto pare non si riferiva alla pseudo-suocera:

Non mi riferivo a Mara Venier. Non le voglio bene, ma non c’entrava.

Nemici a parte, Simona Ventura oggi ammette di essere comunque una persona felice, o quasi:

Nella vita mi sono fatta più nemici e sono odiata da quelle che vorrebbero essere come me. Le tre presentatrici più brave della tv italiana? Io, Antonella Clerici e Maria De Filippi. […] Per essere felice mi mancano quei 4000/5000 cadaveri che devo veder passare sul mio cammino. Perdono ma non dimentico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *