Avanti un’altra. Detto, fatto. Simona Ventura ha deciso di proporsi come stilista.

A 43 anni suonati, la conduttrice sta forse optando per un cambio di professione? Certo che no. La sua è solamente un’altra esperienza da fare nel campo artistico. Neanche lei è riuscita a resistere al richiamo dell’universo glamour.

E così, visto che già se ne parlava dallo scorso luglio, ecco finalmente l’ufficializzazione della sua linea di abbigliamento. La particolarità sta nella collezione pseudo sportiva di cui andiamo subito a parlarvi…


Infatti Super Simo, coaudiuvata dall’amica Federica De Pompeis che con lei dirige la lina di moda Star Chic, ha presentato in una serata di gala a Milano le sue tute fashion, “tute-stiletto” come lei stessa ha definito perché adatte da indossare insieme a un bel paio di scarpe con i tacchi alti.

Dunque tute da jogging in ciniglia, colorate e impreziosite da eleganti dettagli come pietre e applicazioni varie. Un prodotto dedicato a tutte le donne, fino alla taglia XXL.

Le aspettative di Simona? Certamente molto alte:

Sogno di vedere una star in tuta sul red carpet. Le nostre tute hanno avuto un successo immediato e insperato, forse perché a Natale ho riempito di tute gli armadi di amiche come Afef e in Italia non c’era la loro versione couture.

Sono in molti a chiedersi se tutto sia partito dalla fine del sodalizio tra Simona e Dolce e Gabbana che, per quattordici anni, l’han sempre vestita…

Vuoi vedere che come dice lo slogan della sua casa di moda, “una tuta dalla mattina alla sera ci risolve la vita” ?
A saperlo prima…

Categorizzato in:

Gossip & Eventi, Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Febbraio 15, 2008