Simona Borioni ha deciso di parlare della fine della sua storia con Rosalinda Celentano ai microfoni di Verissimo. Simona Borioni parla dei motivi che l’hanno indotta a lasciare la figli di Celentano e ha criticato anche la famiglia dell’ex fidanzata.
Simona Borioni quindi dice a Silvia Toffanin:
Il problema della dipendenza dall’alcol è uno dei motivi che hanno portato alla fine della storia d’amore tra me e Rosalinda Celentani. Quando le problematiche di Rosalinda sono riaffiorate, io non ho più tenuto botta, non ce l’ho più fatta e ho deciso di mollare. Sono stati quattro anni non facili per me. Io non ho mai conosciuto la famiglia Celentano. Credo che se io e la sua famiglie ci fossimo tenuti per mano saremmo riusciti meglio a fare da cuscinetto e da rete ai disagi e alle problematiche di Rosalinda. Separati non si possono ottenere gli stessi risultati. Io, per quattro anni, Rosalinda me la sono vissuta completamente da sola.
Per Simona Borioni sicuramente non è stato facile nemmeno vedere che Rosalinda Celentano aveva dato in pasto al gossip la fine della loro relazione , per questo fu criticata anche da Selvaggia Lucarelli.
Photo Credits | Getty Images