Shannen Doherty si è sposata. L’ex Brenda di Beverly Hills ha detto si al fotografo Kurt Iswarienko in una villa a Malibù. Per l’attrice si tratta del terzo matrimonio dopo quelli con Ashley Hamilton e Rick Salomon.L’attrice racconta il suo giorno più bello a Vanity Fair:
Il nostro matrimonio è stata un’esperienza unica, perchè volevo che avesse la nostra impronta in ogni cosa.
Il racconto di Shannen continua tra stravaganze e particolari kitsch, si va dal tema dell’evento, Notte di mezza estate in Argentina, alle dress code in nero, damigelle comprese, passando per i chitarristi spagnoli che si aggiravano tra gli ospiti mentre mangiavano empanadas, cotolette d’agnello, capesante e finger food. Gli uomini avevano una tenda dove fumare sigari cubani, mentre le donne potevano farsi fare profumi su misura. Non mancano nemmeno dettagli leggermente inquietanti come il nome gigante del padre defunto con tanto di foto che aleggiava sui presenti per offrire la propria presenza dall’aldilà.
La villa con piscina dove si è officiato il matrimonio e celebrata la festa è stata messa a disposizione degli sposi da Chris Cortazzo, amico dell’attrice. Auguri agli sposi.
Foto: Vanity Fair