“Vip” di questa settimana ci ha offerto uno scoop che dire sensazionale è dire poco. Guardateli, un uomo e una donna di immenso splendore e bellezza. Un uomo che ha fatto dell’attacco televisivo un mestiere e una donna inoffensiva come un cerbiatto che canta il valore della sincerità .
Sono Arisa e Vittorio Sgarbi, paparazzati probabilmente in occasione di un’ospitata televisiva, che aspettano allegramente qualcosa che non ci è dato sapere. Mentre il sindaco di Salemi agita e scuote la sua chioma, il fotografo del settimanale si rende conto del fattaccio: una grossa perdita di capelli si localizza nella parte posteriore del soggetto.
Per gli amanti dell’orrido, ecco un ingrandimento niente male del dramma che si sta verificando nella parte posteriore del suo scalpo. Sarà colpa dell’incontro con Arisa?
cosa??? sgarbi diradato? che perde i capelli??
ma che articolo è, quella che si vede nella foto è una normale ritrosa dei capelli (o rosetta, o vertex come lo si vuol chiamare)..
è una cosa fisiologica, ce l’hanno tutti.. anche tu che hai scritto l’articolo, guardati con uno specchietto dietro, sotto la luce forte del bagno.. e poi dimmi cosa vedi… ORRORE, SI VEDE LA CUTE VERO??? aaaaahhhhh si salvi chi può, corri ai ripari o perderai tutti i capelli!!
ma piantala di scrivere boiate!