Selvaggia Lucarelli commenta su Twitter la sua vittoria della causa per diffamazione che gli aveva intentato il Billionaire di Flavio Briatore.Ecco le parole dell’opinionista:
Ho vinto la causa che mi fece il Billionaire per diffamazione sul blog.
La motivazione della sentenza, di cui Selvaggia pubblica una foto, per la Lucarelli sarebbe da “applausi seri”. Ecco ciò che afferma la sentenza:
Nulla di nuovo né di diverso è dato cogliere nell’intervento della giornalista dall’immagine che gli stessi promotori del locale hanno dimostrato nel tempo di perseguire e di voler diffondere presso la generalità dei lettori di giornali e telespettatori di programmi specializzati nel c.d. Gossip.
Secondo i giudici “è di pubblico dominio che il Billionaire non sia meta di pellegrinaggi spirituali o luogo di raccoglimento claustrurale e tantomeno di aggregaizone di comunità dedite all’ascesi e alla povertà francescana”
La sentenza dice inoltre:
Non vi è delitto di lesa maestà, né peccato di blasfemia nel criticare , sia pur con toni molto aspri e corrosivi, l’immagine obiettiva che il Billionaire ed i suoi frequentatori rimandano all’esterno.
Uno a zero per Selvaggia!