In questi giorni il gossip americano è stato monopolizzato dalla separazione tra Kourtney Kardashian e Scott Disick.
I due si sono lasciati dopo nove anni insieme e tre figli, l’ultimo è nato lo scorso dicembre. Ma Scott Disick ha avuto svariati problemi a causa dei suoi continui abusi di alcol e droghe, è anche stato in rehab ma non ha perso il vizio.
L’uomo è stato avvistato a Monte Carlo la scorsa settimana e insieme a lui c’era l’ex fidanzata Chloe Bartoli, ma non è l’unica donna con la quale ha trascorso il suo tempo. Kourtney Kardashian dovrà fare i conti con un gossip sempre più invadente e con la sua relazione terminata ora finita sulla bocca di tutti.
Us Magazine ha pubblicato le immagini, risalenti allo scorso giugno, in cui Scott Disick è in compagnia di una ragazza mora e altre persone in una camera del Trump SoHo a New York. Sul tavolo ci sono alcol, sigarette e farmaci, conoscendo i trascorsi di Disick, sarà stata una notte selvaggia. Una fonte ha raccontato che l’uomo ha invitato la ragazza che si vede accanto a lui nella foto a passare la notte insieme e lei, chiaro, non si è tirata indietro.
Photo Credits | Facebook