Sarah Michelle Gellar famosa per il ruolo di Buffy nella serie targata anni novanta e primi del duemila, comincia ad avere dei serie problemi con la figlia Charlotte Grace, poiché durante la notte ha imparato a togliersi il pannolino e spiegare il contenuto in essa alla madre.
Charlotte Grace, di soli due anni, si presenta di fronte a Sarah, nel cuore della notte, con il pannolino in mano dicendole che la sua “cacca” sembra “hummus”.
La 34enne attrice non è molto felice che sua figlia Charlotte, avuta dal marito Freddie Prinz Junior, di notte entra con il pannolino in mano spiegandone i suoi contenuti.
Sarah ci ha scherzato su, e al ‘Late Night with Jimmy Fallon‘ ha raccontato come la mattina precedente la piccola è corsa da lei dicendole:
‘Mamma, mamma, cacca. Cacca nel letto. ‘ – poi ha raccontato che mentre la guardava le ha detto – ‘Penso che sia hummus.’
Sarah ha dichiarato più volte di essere felice del suo ruolo nella vita da genitore, e di recente ha rivelato che passa molto del suo tempo a preoccuparsi di sua figlia. Proprio parlando del lavoro e della figlia, l’attrice ha detto:
“So che il mio lavoro non è affatto la più difficile del mondo, ma per qualsiasi nuovo genitori, è così difficile stare lontani dai propri figli, e ti chiedi sempre, Cosa starà facendo il mio bambino? Sta bene? Ha mangiato a pranzo? Ha mangiato le verdure? Ha fatto il pisolino?. “
Insomma, nonostante i problemi igienici di Charlotte, Sarah l’adora e appena può passa tanto tempo in sua compagnia … da vera e brava mamma.
Photo Credits | Getty Images