Sarah Michelle Gellar, sulla copertina di Self Magazine di dicembre 2011

La bionda Sarah Michelle Gellar, ex Buffy ed ora protagonista della serie tv The Ringer, è sulla copertina della rivista Self, nel numero di dicembre 2011.

La 34enne attrice, oltre ad essere stata immortalata per la copertina del magazine, ha concesso anche una breve intervista dove parla di se stessa, delle sue priorità, e di come affronta la vita.

I punti salienti dell’intervista di Miss Gellar sono i seguenti: Il non vivere la vita a scale:

Non puoi vivere la tua vita a scala. Non ne ho nemmeno uno in casa nostra. Non ho mai creduto in loro, perché il peso oscilla. Inoltre, se sei così concentrato sullo specchio o la scala, quando si arriverà a godersi la vita?

L’attrice sottolinea il fatto che bisogna prendere la vita meno sul serio e dichiara:

Ho imparato che devi prendere la vita un po ‘meno sul serio. Tutte le mie priorità sono cambiate. Mi do io il permesso di godere il mio lavoro, senza lasciare che prenda il sopravvento. Avevo 18 anni quando ho iniziato a girare Buffy, e il lavoro era tutto. Ora io non lavoro durante il fine settimana. In più, la mia prospettiva su lavoro è cambiata: il lavoro non definisce chi sono, io amo quello che faccio, ma non mi sento più sotto pressione perché sto lavorando per divertimento, mi godo il lavoro!

L’attrice parla anche di come ama tenersi in allenamento e dice:

Continuo a lavorare, ma non cinque giorni la settimana. Faccio pilates, corro sul tapis roulant, vado a piedi. Immagino che sto facendo qualcosa di giusto. Io faccio quello che posso ogni volta che posso, ma se sono stanca, va bene anche solo essere stanca.

Infine parla del suo matrimonio e di sua figlia dicendo:

Charlotte è la mia migliore amica, e in qualsiasi momento libero che ho, voglio passarlo con lei. Ma mentre è facile dimenticare te stesso, non riesco a non pensare a lei Charlotte, al fatto che sta per crescere, e allora dove sono?. Dopo che lei va a letto alle 7:30, potrei fare un bagno o leggere. E con Freddie è la stessa cosa. Le relazioni sono come i fiori:.. Hanno bisogno di attenzione per crescere e svilupparsi. Devi trovare il tempo per esserci per l’altra persona. Fortunatamente, Charlotte dorme molto, così una volta che lei è a nanna, possiamo avere amici, cenare e conversare.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *