Sara Tommasi dalla clinica sui Social Network, tra account finti e fanpage rubate

di Redazione Commenta

sara-tommasi

Molti misteri avvolgono la figura di Sara Tommasi da ieri. Chi sta pubblicando status sul suo account Facebook? Qual è la sua fanpage ufficiale? Sara si trova realmente in una clinica per riabilitazione? Flavio Koea, amico intimo della Tommasi, ha dichiarato su Facebook che il profilo della soubrette è stato preso di mira da alcuni hackers. Sarà vero?

Certo è che Sara Tommasi ha sempre destato scalpore sul web, specialmente attraverso i social network, con dichiarazioni piccanti e commenti egocentrici e risulta dunque difficile che adesso possa esserci qualcun altro dietro il suo account.  L’amico (intimo) Flavio Koea ha dichiarato, attraverso il suo profilo Facebook, che la fanpage di Sara è adesso vittima dell’attacco di un hacker e che la ragazza sia, al momento, chiusa in una clinica all’interno della quale l’utilizzo del cellulare è concesso solamente un paio d’ore al giorno. Scopriremo la verità? Nel frattempo su Twitter e Facebook, Sara Tommasi (vera o no) continua a fare terra bruciata intorno a se e ad inimicarsi tanti vip.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>