Che fine ha fatto Sara Tommasi? E’ una domanda questa che ogni tanto ci si pone, soprattutto quando la soubrette sparisce per troppo tempo dai gossip e si spera che abbia ritrovato la sua strada in modo serio e costante. Da ciò che si sussurra sulla stampa, sembrerebbe in un buon momento della sua vita.
Probabilmente la Sara Tommasi degli inizi non la vedremo più in pubblico: quel che è certo è che non ci dispiace non rincontrare quella del periodo dei film porno e delle frequentazioni eccessive che la portavano ad essere tutti i giorni su siti e giornali di gossip per i suoi eccessi. Non dobbiamo dimenticare che in quei momenti la soubrette era vittima di chi l’ha sfruttata senza porsi eccessivi problemi: e si parla di un periodo successivo al primo breakdown e tentativo di recupero di Sara. Ora la giovane, che è necessario ricordare è anche una dottoressa in marketing laureata alla Bocconi, è tornata a vivere a Terni con i genitori, ha cambiato giro di amicizie e detto addio ai social: cambiamenti che le hanno consentito di cambiare vita. Al momento è impegnata nella stesura di un libro. Come spiega la sua amica Deborah Cattoni ai giornalisti:
Ora sta guarendo grazie agli amici e alla vita giusta e vera, qui nel cuore dell’Umbria. Lei è molto legata alla madre, con cui vive e che l’aiuta a recuperare il suo nuovo volto. Frequenta solo le persone che le vogliono bene e che cercano di farla sentire sempre a casa. Il libro che sta per pubblicare le darà nuovo slancio.
Incrociamo le dita!