Sanremo 2016, Virginia Raffaele e Belen Rodriguez si punzecchiano

Il Festival di Sanremo sta per concludersi ma intanto se ne parla ancora, la scorsa serata Virginia Raffaele ha proposto la tanto attesa imitazione di Belen Rodriguez.

Belen Rodriguez

Poco prima dell’inizio di Sanremo 2016 la showgirl argentina aveva criticato l’imitatrice per aver esagerato, fino a ieri sera non c’era stata alcuna replica di Virginia Raffaele, che però ha detto la sua attraverso battute ironiche e sottili, col supporto di Carlo Conti. La Raffaele ha fatto il suo ingresso sul palco vestita da suora, per poi spogliarsi e mostrare un abito che – come hanno notato subito in molti – aveva indossato in precedenza Emma Marrone. Frecciatina numero uno, seguita da molte altre.

Belen Rodriguez ha voluto dimostrare a modo suo di aver saputo incassare il colpo, commentando la cosa su Facebook:

Grazie Virginia! Adesso non dovrò più spiegare perché mi faccio chiamare “la ragazza con la valigia” ??? ‪#‎bravavirginia‬ ?????? dopo san remo 2011 e 2012 anche 2016. È stato stupendo esserci ancora…….

Piccola caduta di stile per Belen, che ha scelto di accompagnare il commento con una foto in cui si intravedono gli slip di Virginia Raffaele, come se questo potesse oscurare la sua performance. Proprio tu, Belen, che hai fatto parlare per settimane della famigerata farfallina?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *