Un anno e mezzo fa, c’era stata la fine del suo matrimonio con Luca Barbato. Un addio certamente triste, tanto da portare Samantha de Grenet a dichiararsi innamorata solo del suo piccolo Brando, il figlio avuto proprio con Luca.

Oggi mamma Samantha è tornata a essere anche una donna felice, dal cuore in festa. Il merito è tutto di Giulio Basoccu, chirurgo plastico.

Quante sono le donne che cadono ai piedi dei medici? Ricordate l’ex compagno per tanti anni di Ornella Muti, o l’attuale amore di Nancy Brilli?


Per la De Grenet, dunque, inizia un nuovo capitolo in rosa. E non fa nulla per nasconderlo. I paparazzi di “Chi” l’hanno beccata con il suo nuovo uomo durante un week-end di puro relax in barca al largo di Napoli.

Ed ecco subito la dichiarazione ufficiale:

Giulio è un uomo che mi capisce e condivide i miei valori. Sa che cosa significa avere una famiglia e condivide quello che io ho sempre detto: chi ama me deve in primo luogo amare mio figlio Brando, perché lui viene prima di tutto.

Samantha ha conosciuto Giulio ben tre anni fa a casa di amici comuni e tra loro, per un lungo periodo, si è trattato di un semplice rapporto di amicizia. Ma poi:

Talvolta le cose cambiano, e un giorno ti accorgi d’improvviso di vedere una persona con occhi diversi. S’innesta una particolare e magica alchimia.

Cosa c’è di meglio dunque dell’estate per unire ancora di più una giovane coppia? E la De Grenet, i suoi piani, li ha già fatti.

Farò una vacanza di gruppo in Sardegna, con alcuni amici, i loro figli, e ovviamente anche Giulio.

Paparazzi, sull’attenti!

Categorizzato in:

Stelle della TV, Visto sui Giornali,

Ultimo aggiornamento: Giugno 26, 2008