Viste le numerose edizioni e lo scarso successo dell’ultima, forse si fa un po’ fatica a ricordare chi sia Sabrina Mbarek. Ebbene è la vincitrice del Grande Fratello 12 che, contro ogni previsione, sta vivendo ancora la sua relazione con Vito Mancini.
Niente convivenza nè matrimonio, ma a distanza di mesi dalla fine del reality che l’ha resa “celebre”, Sabrina Mbarek continua ad amare il suo Vito Mancini e insieme a lui sogna di viaggiare fino a New York. Adesso i due si trovano nel Salento, terra natìa di lui, dove si godono l’estate:
Non facciamo programmi. Adesso stiamo passando un po’ di tempo insieme da lui nel Salento ed è bellissimo. Per il momento non stiamo pensando alla convivenza, comunque quest’estate saremo sempre insieme quindi non fa tanta differenza.
E Vito dice la sua:
Sono d’accordo. In fondo stiamo già vivendo insieme tutti i giorni e, per quanto riguarda il futuro, non sappiamo cosa ci riserverà. Sabrina tornerà a Roma e così farò anche io, per motivi di lavoro: potremmo benissimo prendere una casa insieme, non è un progetto immediato, ma non siamo contrari all’idea.