La mia è stata una decisione molto dolorosa. La storia ha cominciato a scricchiolare tre anni fa, quando lui ha partecipato all’Isola dei famosi. Dopo il successo ottenuto è cambiato.
Tutte le passioni che ci univano, a un tratto sono finite. Dopo il reality Manuel ha cominciato ad avere voglia di sperimentare altri campi… Era sempre circondato da molte ragazze, il suo telefono squillava a qualsiasi ora, e io mi tormentavo l’anima cominciando a sentirmi sola, mentre lui cavalcava l’onda della popolarità.
Nel dicembre scorso è accaduto qualcosa che mi ha fatto molto riflettere. Quella sera, Manuel mi ha degnato sì e no di uno sguardo, era molto nervoso, quasi infastidito. Mi sono sentita messa da parte.
Manuel mi ha guardato incredulo chiedendomi: ma perché? Poi mi ha scritto una lunga lettera dicendomi che mi ama e che continuerà ad amarmi.
Ho lasciato aperto uno spiraglio, ma non voglio parlarne in pubblico. Rispetto Amanda, i suo sentimenti e le sue scelte. C’è un momento di grande distacco e questo è innegabile. Non so se ci rimetteremo insieme anche questa volta.
Assolutamente no. Sono stato fotografato con una ragazza, ma è una cara amica, niente di più.
1 commento