Intervistata da Andrea Scanzi a Reputescion, Rossella Brescia ha parlato della polemica sorta durante il matrimonio di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, al quale non ha partecipato, mandando solo il compagno Luciano Cannito.
Se n’è parlato per giorni dopo il matrimonio, Rossella Brescia non è stata invitata da Belen Rodriguez, ma Luciano Cannito avrebbe ricevuto un invito per lui e consorte. La cosa avrebbe fatto infuriare la ballerina, ma lei spiega che non è il solo motivo per cui non ha partecipato alle nozze. In più non nasconde la delusione provata quando è stata sostituita dalla showgirl argentina a Colorado.
Non ho mai commentato questa cosa e lo faccio per la prima volta con voi, che me lo chiedete. Io ho sempre scherzato su Belen, sia nel mio programma in radio che a Colorado, perché è una ragazza bellissima. Mi ha semplicemente fatto sorridere la partecipazione. In un certo senso è stato Stefano De Martino a invitarmi, visto che ci conosciamo da Amici e abbiamo lavorato insieme. Quindi altro che consorte! Al matrimonio non sarei andata comunque, perché ero impegnata a Padova a ritirare il Premio per Donne Eccellenti 2013.
Nonostante la delusione per la sua sostituzione a Colorado, però la Brescia precisa di aver inviato dei fiori a Belen prima del suo debutto e le augura tutto il bene del mondo. L’amarezza resta:
Tutta una vita a studiare accademia, senza una lira a Roma, e poi parlano di Belen. E’ questa la tristezza.
Photo Credits | Getty Images