Rossano Rubicondi, a differenza di quanto tutti potessimo sperare, sarà tra pochi giorni inviato dell’Isola dei Famosi 2010, il programma di Simona Ventura che tanta gioia ci dà. SI racconta a Vero in questi termini in merito alla possibile partecipazione di Ivana Trump, sua moglie per nove anni:
“A me farebbe piacere se venisse Ivana, sono in ottimi rapporti con lei, ci siamo sentiti proprio ieri, ora è rientrata in America. Potremmo anche rimetterci insieme. Voi come lo vedreste questo incontro?”
Mah, Rossano, con un leggero senso di vomito? Ma Rossano non si limita a dire e fare l’inviato, ma gli piace anche cantare e non mancherà di stupirci per la prossima estate 2009 con l’obiettivo di fare il cantante.
“Ho scritto una canzone dal titolo “Come ti amo”, che doveva uscire a San Valentino: volevo fare una dedica a tutte le donne italiane. Ma la promozione del brano si sarebbe accavallata con quella dell’isola, quindi abbiamo deciso di rimandare. Poi in vista dell’estate, scriverò un singolo più leggero, più allegro”.
Dice che vorrebbe diventare uno show man alla Fiorello. Andiamo bene.