Gli strascichi dell’Isola dei Famosi ce le portiamo dietro ormai da quasi un anno. La cosa ci rende felici, specie quando escono certi scoop come quello raccontato questa settimana da Novella 2000. Sembra, cerco di essere sintetico, che Rossano Rubicondi abbia avuto nel ’99 un fattaccio che ha visto coinvolta la contessa svizzera Francine Eternod.
Cosa è successo? Pare che sia stata malmenata da Rossano e che gli abbia rubato soldi e assegni. Per non farle dare l’allarme, le avrebbe rubato anche i telefoni e avrebbe sbarrato la porta con una corda. Insomma: se così fosse Rossano sarebbe un vero e proprio criminale.
Ovviamente (vera o no che fosse la cosa) Rossano ha negato sia di essere stato escort di questa donna a Porto Cervo, sia di averla picchiata e derubata. Anzi: lui stesso le avrebbe prestato 200 mila lire e le avrebbe persino pagato una cena. Vi ricordiamo che Rossano non è nuovo a storie con donne molto più grandi, che a loro modo incentivano l’ipotesi che il ragazzone abbia il callo delle donne mature (e dei loro soldi).
Novella parla di un flirt anche con la mamma di Naomi Campbell (Valerie) e con la famosa Ivana Trump.