L’ultima foto pubblicata da Belen Rodriguez su Facebook la ritrae intenta ad occuparsi del suo piccolo Santiago, in abbigliamento abbastanza provocante.
La polemica è esplosa subito, Belen Rodriguez non ha mai negato pose per copertine, paparazzi e familiari e non ha paura di condividerle sui social. Adesso che è diventata mamma, forse tutti si aspettavano una svolta meno sexy da parte della showgirl argentina, che invece è tornata in formissima subito dopo il parto, ma che si è beccata una sfuriata su Twitter da parte di Rosita Celentano:
Mamme NON prendete esempio da Belèn come madre. Tanto bella quanto ego riferita e incosciente che porta il suo povero neonato in prima fila alle sue sfilate. Non si fanno i figli x le copertine! Adesso almeno lo sguardo languido non incanta più..!
Le risposte sono arrivate subito, in molti pensano che Belen sia libera di fare ciò che vuole, ma la Celentano è dell’idea che portare un bambino così piccolo alle sfilate o comunque in posti affollati, tra germi e musica assordante, non sia un buon esempio da dare. Dopotutto Belen Rodriguez non ha messo al mondo un figlio per dare l’esempio a qualcuno, nonostante le piaccia esibire la sua maternità attraverso gli scatti fotografici.
Photo Credits | Facebook