Protagonista del calendario del 2008 di Matrix – per quei pochi che ancora non lo sapessero – è Rosaria Cannavò, un tempo ex – e ora non più – del calciatore Christian Panucci.
Ebbene sì. La loro crisi è terminata e la riappacificazione si è avuta. Rosaria, infatti, non nasconde la sua gioia per essere tornata insieme a Panucci ma anche la curiosità circa la reazione del giallorosso che avrà di fronte ai 12 mesi bollenti della sua donna.
Sto aspettando che il mio amore compri il calendario per sapere cosa ne pensa. Intanto mi ha già detto “Sarai splendida”.
Quanto al loro rapporto, Rosaria ha amesso che va tutto va gonfie vele.
Vorrei urlarlo ai quattro venti: io e Christian siamo tornati insieme. E se nell’intervista a Matrix dicevo di non essere innamorata è prchè quando ho rilasciato quelle dichiarazioni, io e Panucci ancora non ci eravamo riappacificati.
Cosa potrebbe chiedere di più, in questo momento, la giovane Rosaria? Nulla. Il calendario sicuramente avrà un buon numero di ammiratori ed acquirenti, anzi, già ne ha avuti. Quel che è certo è che la siciliana ha dato il meglio di sé davanti all’obiettivo.
Ma non è stato facile per lei… cosa credete?
La cosa più imbarazzante sono stati i primi scatti. Non riuscivo a essere seria. Non ero a mio agio e continuavo a ridere, poi ho preso confidenza con il fotografo e le cose sono andate meglio. In ogni caso è stata una bellissima esperienza che rifarei.
Non avevamo nessun dubbio riguardo questa ultima affermazione. E stavolta è il suo conto in banca a ringraziare…