Rocco Siffredi, prossimo naufrago de L’isola dei famosi 10, ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi dove parla dei possibili ostacoli che potrà incontrare durante la permanenza in Honduras, ai primi posti si trovano la fame e l’astinenza dal sesso.
Rocco Siffredi ha dichiarato:
Temo molto la fame perché ho paura che tiri fuori la parte peggiore di me ma mi spaventa anche l’astinenza dal sesso. Vorrei provare a tornare a casa immacolato. Me lo sono dato come obiettivo perché lo devo a mia moglie e perché è una sfida con me stesso. Magari tornerò “cieco” ma, spero, con l’etichetta di uomo fedele. Del resto sarei un cretino a deludere una moglie meravigliosa come la mia. Mia moglie non mi butterebbe fuori di casa, non è una donna così dura. Sono io che non voglio deluderla.
Rocco Siffredi ha precisato alla moglie:
Amore, se mi toccano la dignità, se una comincia a rompere, se dice che non sono nessuno, se sono stanco… è possibile che io scatti e che la castighi lì. Davanti a tutti.
Insomma sicuramente Rocco Siffredi metterà del pepe in questa edizione de L’isola dei famosi, chissà come la prenderanno le belle naufraghe!
Photo Credits | Getty Images