Rocco Pietrantonio, ho fallito come padre

Rocco Pietrantonio è stato intervistato dai microfoni di Mattino Cinque con Federica Panicucci e ha parlato della sua separazione con Claudia Boldi e di come ha vissuto quel momento. Qualche tempo fa era stato fortemente criticato da Selvaggia Lucarelli per un’intervista su Chi.rocco pietrantonio 1

Rocco Pietrantonio ha quindi dichiarato:

Io ho dormito in macchina, andavo a sciacquarmi nei bagni della stazione. Ho avuto un distacco familiare. Se non riesci a stare in un contesto con mamma e figlia, scappi. La mia anima si è allontanata. […] Ho avuto un calo fisico e mentale. […] Ad oggi non sto bene mentalmente. Delle persone mi stanno aiutando. Ero scosso, turbato. Voglio ritrovare me stesso. Qualsiasi lavoro per mantenere mia figlia. Io ho fallito come padre. Vedo la bambina spesso.

Rocco Pietrantonio ha anche parlato delle critiche che ha ricevuto e ha detto:

Chiedo alle persone di non puntare il dito, e avere un pregiudizio. Sono stato attaccato. Voglio mantenere mia figlia. Non mi aspettavo questo polverone. L’ex di Pappalardo ha esagerato. A lei è successa la mia stessa cosa, l’ho ascoltata durante una conversazione a tavolo.

Che dire, Rocco Pietrantonio è proprio scosso dall’accaduto, speriamo si riprenda presto!

 

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *