Rocco Casalino, grande protagonista del Grande Fratello 1 non ha mai avuto grossi peli sulla lingua, e per questo ci piace notevolmente. Nella rubrica “Rocco e la tv” di Vero dove risponde settimanalmente alle domande dei lettori sul mondo della tv, si lascia andare con affermazioni piuttosto pesanti sul conto dell’ex manager di paparazzi, oggi fidanzato con l’ormai nota Belen Rodriguez:
Fabrizio ha proprio l’indole del protagonista. Ricordo quando accompagnava Lele Mora alle sue feste e, con centinai di vip presenti, riusciva a catalizzare l’attenzione su di sè. Pensate anche solo al matrimonio con Nina Moric: credo che che forse più che amore sia stata un’operazione di marketing per la sua immagine.
E già così non è poco, ma andiamo avanti.
Aveva tentato di diventare ricco e famoso con l’aiuto del più grosso agente dei vip, e non riuscendoci, ha pensato bene di sposarsi una top model famosa in tutto il mondo. Ma anche questo non era servito. E pensate all’invidia che avrà avuto quando ha visto il successo e i soldi raggiunti dall’altro delfino di Lele Mora, ovvero Costantino (Vitagliano, ndr).
E qui, la chiusura che pare una ghigliottina:
Ma il destino è a volte imprevedibile e il suo sogno di diventare famoso lo ha raggiunto nel modo più strano… Grazie al carcere!
Ogni tanto ci accusano di essere cattivi quando scriviamo nel web. Qui, il nostro caro Rocco su carta stampata, sembra sputi sangue. O no? Ma soprattutto: è possibile concepire come reale la possibilità che il matrimonio di Corona con Nina Moric (più un figlio. Carlos, non dimentichiamolo) fosse solo di interesse?
Commenti (1)