E’ uno degli attori più apprezzati del panorama cinematografico italiano, grazie alla partecipazione a diverse fiction tv ed a qualche lungometraggio per il grande cinema. Oramai Roberto Farnesi non ha più bisogno di presentazioni, sebbene dimostri ancora una certa modestia nelle interviste:
Non sono mai stato snob. Se mi chiamano, faccio anche piccoli camei. E sono fortunato: da anni azzecco il titolo che poi si rivela di grande successo. Vado molto fiero, per esempio, di quegli otto milioni e passa di telespettatori che seguirono “Per una notte d’amore” invece di guardare l’ultima puntata del Grande Fratello 8.
E’ uno stralcio dell’intervista rilasciata al settimanale Chi, durante la quale il discorso è finito per cadere sull’universo femminile e sui tanti flirt che gli sono stati attribuiti:
Di norma evito storie con colleghe. Ma sì, ci sono stati flirt. Però i nomi non li dirò mai.
Non dice i nomi, ma sappiamo che il bel Farnesi ha una predilezione per le ragazzine o almeno fino a ieri:
Ok, ho avuto due storie di seguito, ognuna durata due anni, con ragazze molto più giovani di me. Ma è passata.
Da oggi in poi solo storie con tardone ultrasettantenni con tanto di dentiera in dote!
ALBINA BIANCA MARIA Maggio 21, 2009 il 10:39 pm
Bravo. I perfetti gentiluomini non fanno i nomi e non si vantano delle proprie
storie con le donne. Qualità molto rara per i <> che ci sono in circolazione e che accresce ulteriormente il tuo fascino. Anche senza le dichiarazioni dell’intervista, osservando il tuo modo di recitare avrei dedotto che sei un tipo affidabile, e fine.
antonella Giugno 4, 2009 il 7:36 pm
senti non sono d accordo allora io vorrei conoscerlo he ho ventitre anni allora non dovresti avere una storia con me anche solo una notte con lui starei
catia Giugno 16, 2009 il 10:49 am
Roberto se stai cercando la donna giusta l’hai trovata.sono sicura che se mi conoscessi t’innamoreresti di me,anche se ho 25 anni,e tu non vuoi più storie con donne troppo più giovani di te.i tuoi quasi 40 anni non mi spaventano per niente.sono determinata e farei qualsiasi cosa per te. tu sei l’uomo che ho sempre sognato,mi togli il respiro,mi fai battere il cuore,mi sconvolgi i sensi.non mi è mai capitato con nessuno.una storia vera dev’essere fatta di questo,deve tanerti sempre viva l’emozione.darei tutto per poterti incontrare.a titolo informativo ti dico che sono alta 1.70,capelli castani lunghi,occhi castano/verdi,peso 55,tutti mi dicono che ho i tratti sudamericani.sono solare,simpatica,e cerco il grande amore.ti aspetto.un bacio
giulia Aprile 15, 2010 il 6:51 pm
Scontato dire che Roberto è super bello!!! e che mi è sempre piaciuto… io di anni ne ho 24 e mi chiamo Giulia, ho i capelli biondi e gli occhi azzurri più del cielo… dicono che i miei occhi fanno innamorare tutti!!! sono sicura che ti incanterei Roberto se ci incontrassimo, ma non sto a svelarti di più su di me, la vita riserva tante bellissime sorprese… chissà mai che un giorno succede che ci conosciamo e scatta il…colpo di fulmine….
MAI DIRE MAI
Roberto sei fantastico!!!
Kiss
si si Settembre 11, 2010 il 11:47 pm
ma infatti questa qui che è l’ultima x ora è ben oltre i 20 anni..le altre ne avevano tipo 17-18…a me x questo suo ‘vizio’ non piace per nulla. e poi sembra la brutta copia italiana di richard gere.
annaluce Marzo 22, 2011 il 1:20 am
io penzo che roberto farnesi oltre essere findanzato e proprio bono ma di vero senza parola e tanto anzi non ce proprio da commentare perche si commenta lui di quanto e bono e tanto
Pamy Maggio 5, 2011 il 12:04 am
Tu, un dolce e continuo pensiero…
sabrina Gennaio 20, 2013 il 10:00 pm
Roberto sei super fantesticooo ti amoo!