Roberta Morise e Carlo Conti sono stati a lungo una delle coppie più belle dello showbiz, almeno fino a quando non è arrivata, come un fulmine a ciel sereno, la rottura. Le ipotesi sul motivo della fine del loro amore sono tante, ma i diretti interessati non hanno mai voluto parlarne. Ora la bella showgirl sembra aver cambiato idea e rivela i motivi per cui ha lasciato il presentatore.Roberta, in un’intervista al settimanale Chi, racconta che quando ha saputo delle imminenti nozze del suo ex con Francesca Falchi, lo ha chiamato:

L’ho chiamato. Ho saputo delle nozze da una’amica comune che ha ricevuto l’invito e ovviamente non potevo certo rimanere indifferente. Mi è venuto spontaneo prendere il telefono. E’ vero che ti sposi con Francesca? Lui è stato vago: E’ vero che ne stiamo parlando, ci stiamo pensando…Ma se ci sono già gli inviti.

La showgirl fa gli auguri a Carlo per il suo matrimonio:

Quando ci siamo lasciati si è detto che io volessi il matrimonio e i figli e Carlo no. Ma ma non era così, anzi, quasi il contrario. Spero che faccia questo passo per amore e gli faccio tanti auguri: sono felice per lui. Lo dico davvero con il cuore. Carlo lo sa, perché ci sentiamo ancora.

Sul motivo della loro rottura la Morise chiarisce:

Diciamo che credo molto all’amore in generale perché ho in testa l’esempio di mia madre e mio padre che si sono amati alla follia fino alla fine. Con Carlo è stata una bella storia che poi si è logorata. Tra noi si era creato un rapporto così intenso, quasi da padre e figlia, che la passione pian piano purtroppo è sfumata. Sarà stata colpa della differenza d’età … L’ho lasciato io e ne ho sofferto molto, non sono stata capace di recuperare e superare la crisi. Se avessi voluto l’avrei riconquistato: ne ho avuto l’opportunità, ma non l’ho fatto anche se lui, quando ha capito che mi stavo allontanando, chiamava mia madre. Le diceva che ero cambiata all’improvviso e che ero diventata strana.

Chissà che Roberta non se ne sia pentita, ora che il suo ex sta per sposare un’altra.

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Giugno 13, 2012