E’ una delle mamme vip che in questo 2008 hanno avuto un pargoletto nonostante la tarda età. Però, rispetto alle altre, Roberta Capua ha un record in negativo: non è riuscita ancora a tornare in forma e i chiletti di troppo si vedono

Mamma dallo scorso 25 febbraio di Leonardo, Roberta ha avuto questo figlio a 39 anni, quando ormai non ci sperava più. Ci voleva l’incontro con il suo attuale compagno, l’imprenditore bolognese Stefano Cassoli, per rendere possibile questo desiderio dell’ex Miss Italia visto che nelle precedenti storie d’amore – vedi il campione di nuoto Massimiliano Rosolino molto più giovane di lei – l’argomento figli era stato sempre un tabù.

Ora il sogno si è realizzato, ed Eva Tremila ha documentato la gioia di Roberta, paparazzata mentre porta a spasso per Roma suo figlio.


L’immagine non ha bisogno di commenti, doppio mento in primis. Felicissima sì in occhiali da sole, jeans, scarpe da ginnastica, camicia e golfino nero, ma lontana dalla bellezza che l’ha sempre contraddistinta, a causa di quei chili di troppo che ancora non è riuscita a smaltire.

Roberta, però, non ne fa una tragedia:

Davanti a un bambino che ho desiderato tanto che cosa volete che me ne importi?Non potrei sentirmi più appagata di così.

E ancora:

Quando rientrerò nei jeans che portavo prima della maternità sarò contenta. Non è una priorità. Finché allattavo non ho seguito nessuna dieta. Da un paio di settimane ho iniziato un regime alimentare diverso e a fare ginnastica. Ma vi assicuro che avrei preferito posticipare la dieta e continuare ad allattare il mio bambino. Ho dovuto smettere: non ho più avuto latte.

Beh, di fronte alle dichiarazioni di una neo mamma innamorata, come darle torto?
Grasso (in questo caso) è bello!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>