Possibile che anche lui, lo scapolone d’oro della musica internazionale, sia pronto per il grande passo? Eh si, pare proprio che Robbie Williams abbia deciso di metter su famiglia, dopo anni di vita da scapestrato, eccessi di ogni genere e chiacchiere a non finire sulla presunta omosessualità.
A rivelarlo è lui stesso dalle frequenze di 2DayFM, emittente radiofonica australiana, attraverso la quale l’ex Take That ha improvvisamente chiesto alla fidanzata storica Ayda Field:
Mi vuoi sposare?
E lei? E lei naturalmente ha risposto di si, nella speranza che il boyfriend fosse serio al momento della proposta. Tutto fatto, dunque? No, perché a rompere l’idillio ci ha pensato il portavoce del cantante, che qualche ora più tardi ha infranto i sogni della povera Ayda:
La proposta di matrimonio era solo uno scherzo.
Forse si, conoscendo il carattere guascone del buon Robbie. Ma in soccorso della povera ragazza, illusa da due moine, arriva la rivelazione della signora Jan, mamma del cantante:
Robbie mi ha parlato del suo fidanzamento ufficiale una settimana fa. Il matrimonio potrebbe non essere così lontano nel tempo, ma questo è il massimo che posso dire.
E a noi bastano queste poche parole per gridare all’evento, tanto più che qualche giorno fa il Metropolitan Post aveva annunciato le imminenti nozze dell’ex Take That, fornendo anche particolari sfiziosi su quello che potrebbe diventare il matrimonio dell’anno.
Pare che la coppia abbia scelto di convolare a nozze il 31 dicembre prossimo all’interno del Caesars Palace di Las Vegas, che sarà anche teatro dello stravagante ricevimento post-cerimonia, con tanto di piatti a forma di fiches e torta nuziale stile Roulette.
Finita qui? Naturalmente no. I 650 invitati prenderanno parte ad un mega torneo di Texas Hold’em puntando i vestiti (tutti, mutande comprese) a mo’ di fiches, per aggiudicarsi alla fine uno speciale montepremi fatto di video di Robbie da bambino e foto inedite di Ayda.
E voi restereste in mutande (o anche senza) per accaparrarvi simili cimeli?