Rita Dalla Chiesa, intervenendo al Maurizio Costanzo Show, ha parlato dell’amicizia che la legava a Fabrizio Frizzi anche dopo la loro rottura e del rapporto che ha con Carlotta Mantovan, la sua vedova. Dando con poche e semplici parole una lezione di vita a tutti.

Perché la prima cosa che ha chiesto è che si rispettino Carlotta e Stella e quello che hanno rappresentato per il compianto conduttore: sono loro la sua famiglia. Questo non toglie che anche Giulia, cresciuta da Fabrizio stia soffrendo, ma è giusto pubblicamente rispettare dei paletti e non cercare per forza lo scoop. Rita Dalla Chiesa ha spiegato come a prescindere da cosa si possa immaginare dall’esterno, è possibilissimo per due persone lasciarsi in amicizia e come tale formare una grande famiglia allargata.

Oggi si deve rispettare la figura della moglie e della figlia che Fabrizio amava moltissimo. Carlotta lo ha conosciuto che aveva 19 anni. Fino ad oggi ha vissuto con un uomo che l’ha amata e protetta. Quello che la gente non riesce a capire è che si può vivere nel bene globale di una famiglia pur essendosi lasciati. Io e Carlotta ci sentiamo tutti i giorni, ci siamo rispettate sempre. Fabrizio mi chiamò alle due di notte per dirmi che si era innamorato di Carlotta… Perché l’amore va oltre, non è solo amicizia e va trattato bene, con delicatezza.

E la promessa che fa la conduttrice è quella di rispettare e stare vicina a Carlotta e Stella, insieme alla figlia Giulia. Perchè “l’amore genera amore” e quello è ciò che ha sempre unito questa inimmaginabile ma unita famiglia.

Categorizzato in:

Stelle della TV,

Ultimo aggiornamento: Aprile 6, 2018