Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales formano una bellissima coppia, dallo scorso 2 dicembre sono diventati genitori (lui per la terza volta) ma le cose potrebbero essere molto diverse quando i riflettori sono spenti.
L’attore italiano e la modella spagnola si sono innamorati e sono fidanzatissimi, da pochi mesi genitori ma forse già in crisi. A dirlo per la prima volta è stato il settimanale Chi, che sottolineava di come Rocío Muñoz Morales fosse andata in vacanza con la figlioletta Luna ma Raoul Bova era rimasto in Italia. Lui nel frattempo ha promosso la fiction di cui è protagonista (Fuoco amico – Eroe per amore) quindi forse era troppo impegnato per raggiungere la compagna. A rincarare la dose però è Alberto Dandolo di Dagospia che parla di una relazione che ormai si regge in piedi solo per interesse economico:
Le solite malelingue dicono che, a dispetto dei sorrisi e delle foto da famigliola, la storia tra Rocio Muñoz Morales e Raoul Bova, 27 e 44, sarebbe finita da un po’ e che a tenerli insieme sarebbero gli affari. Sarà vero? Ah, saperlo…
Photo Credits | Instagram