Ancora gossip politico sulle pagine di Starlettime ed ancora con protagonista una ex showgirl (in realtà continua a dimenarsi sul palco, ma questo è irrilevante). Parliamo di Ramona Badescu, che molti di voi ricorderanno sul piccolo schermo in trasmissioni leggere e scanzonate, al centro ora di un pettegolezzo internazionale.
Pare infatti che il primo ministro rumeno, Calin Popescu Tariceanu, abbia letteralmente perso la testa per lei e sarebbe prossimo al divorzio per inseguire il suo sogno d’amore.
A riferirlo sono alcuni giornali rumeni, che giocano molto sulla presunta tresca, uscita fuori proprio a pochi giorni dalle elezioni politiche. Il gossip lo aiuterà ad acchiappare voti o i rumeni si scandalizzeranno al punto da non volerlo più come premier?
Intanto Ramona Badescu – che nel frattempo è diventata delegata di Alemanno per i rapporti con i rumeni – non solo smentisce nel modo più assoluto, ma minaccia anche azioni legali contro chi ha diffuso la storia:
E’ una cosa assurda che mi ha fatto passare dall’incredulità alla risata.
Niente tresca insomma a sentire la showgirl, che però in alcune dichiarazioni tende a mettere le mani avanti:
Certo che conosco il premier. E’ una persona splendida, abbiamo fatto molte cose insieme. Ma siamo amici, niente di più. Sta per divorziare? Non parliamo della sua vita privata. Ho sentito qualcosa, ma un anno fa. L’ultima volta l’ho visto il 9 ottobre, per uno spettacolo all’Auditorium. Io cantavo e ballavo, e quando è ripartito con l’aereo privato ero ancora sul palco.
E poi ancora, per fugare ogni dubbio e dimostrare che lei fa tutto alla luce del sole:
Ci siamo conosciuti un anno e mezzo fa, ad un appuntamento pubblico qua in Italia. E quando ci siamo presentati, ho dato apposta il mio bigliettino da visita alla moglie, per evitare equivoci. Non ho mai rubato il marito alle altre, mi arrabbierei se lo facessero con me.
E’ lecito però chiedersi: se la voce è priva di fondamento, perché la signora se la prende tanto? Eppure con il mestiere che fa dovrebbe essere abituata ai pettegolezzi…