Dopo una relazione breve e un seguito parecchio tormentato, Raffaella Fico e Mario Balotelli hanno trovato il loro equilibrio, principalmente per amore della loro bambina, la piccola Pia.
Mario Balotelli non l’ha riconosciuta fin da subito ma dopo è stato amore e il giovane calciatore si è messo d’impegno per mettersi la testa a posto. Lentamente sembra che ci stia riuscendo, al punto da guadagnarsi la fiducia di Silvio Berlusconi, che l’ha ripreso nel Milan. Quindi Mario Balotelli è tornato a vivere a Milano e stando a quanto rivela il settimanale Chi, presto si trasferirà anche Raffaella Fico.
In una recente intervista Mario Balotelli aveva detto di voler vivere più vicino possibile insieme alla figlia, ma in questi anni che ha vissuto in Inghilterra, gli incontri sono stati sparsi un po’ ovunque, con lui che raggiungeva l’ex compagna e viceversa. Adesso la situazione dovrebbe essere più stabile e Raffaella Fico, che fino ad ora ha vissuto in Campania insieme alla famiglia, potrebbe trasferirsi per fare in modo che la piccola Pia non senta troppo la mancanza del papà. E anche se fino ad ora non è successo nonostante le chiacchiere, c’è chi spera nel ritorno di fiamma… Succederà davvero?
Photo Credits | Chi