Raffaella Fico è fregata. Vi ricordate di prendere o lasciare, il programma di Enrico Papi che da alcune settimane va in onda su Italia uno. Ecco. Adesso è stata ufficialmente denunciato (il programma) dal Moige (Associazione per la tutela dei minori) all’Agcom (agenzia per il controllo dei contenuti nei mezzi di comunicazione e non solo).
Il concetto è che se la denuncia avrà il dovuto esito, Raffaella Fico non potrà più sculettare e fare ruote a gambe aperte mostrando cose molto simili ad uno spogliarello. Se Italia 1, rete considerata peggiore per la tutela dei bambini, si trovasse obbligata a non proporre (per qualche tempo) contenuti hot, che lavoro ci sarebbe per la bella Raffaella Fico?
E’ un bel problema. Diciamo che se il programma o le sue nudità venissero bloccate, avete comunque tutto quello che è stato pubblicato da queste parti. Una magra consolazione in confronto al sedere in hd con un tv a quaranta pollici, ma alle volte bisogna anche sapersi accontentare, non credete?
FINALMENTE SI FA QUALCOSA PER QUESTA TV CHE è UNA VERGOGNA..E’ UNO SCHIFO..UOMINI E SOPRATTUTTO DONNE NUDE A TUTTE LE ORE….sinceramente non la guardo piu’ perche’ è uno scandalo!!!
tuteliamo un po’ di piu’ tutti i bambini…se lo meritano.
Cinzia, vivi e lascia vivere… e fatti una scopata ogni tanto, vedrai che la Fico sarà l’ultimo dei tuoi problemi
Io sono per una via di mezzo tra Cinzia e mmm 😀
sono d’ accordissimo con mmm
un po’ di gnocca in tv non ha mai fatto danni ai bambini
vogliamo di nuovo la fico troia, non le veline che ballano col burqua.
manco più le pippe ci si può fare